search
top

Francesco Scognamiglio, campagna A/I 2010-11

post<li>

Pose plastiche, staticità  e un sequel di scatti che rievocano nell’insieme, suggestioni e sequenze da set cinematografico.

Questo il mood per la nuova campagna FRANCESCO SCOGNAMIGLIO che in linea con il concept di ricerca seguito dallo stilista – per l’Autunno-Inverno 2010-2011 – vede il fotografo Giampaolo Sgura autore degli scatti e l’ Art Director Marco Braga , ricreare in studio anche  un gioco di piccolissime e fittissime gocce d’acqua ad effetto che “avvolgono” completamente la modella Denise Dvorakova.

Interpretazione per le immagini secondo quanto lo stesso stilista afferma : << La posa, l’acqua , e il nobile appeal dei simboli… come il pesce , simbolo trasversale di nobiltà, potere e prosperità. E proprio al pesce … ho pensato anche per conferire un’allure singolare alla mia collezione Donna Autunno-Inverno 2010-2011 >>.

Per ulteriori informazioni:
Press Office GUITAR
VIALE MONTELLO, 14 – 20154 MILANO
Tel. +39 02 316659
FAX +39 02 34534186

Il comunicato ed il contenuto (testo ed immagini) è stato inviato dal contatto sopra riportato.

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento.

top